La già ricca programmazione del Teatro D’Andrea di Pratola Peligna si amplia ulteriormente, offrendo al pubblico tre nuovi appuntamenti che promettono emozioni e riflessioni profonde.
24 gennaio – ore 21:00
IO MI RICORDO – Storia di Hanna, Etty, Liliana
Un’opera intensa prodotta dal TSA e portata in scena dal Gruppo Fantacadabra, con le straordinarie interpretazioni di Laura Tiberi e Antonella Palombizio.
Lo spettacolo racconta le storie vere di donne che hanno vissuto la tragedia della deportazione, affrontando il tema con una sensibilità unica e toccante.
25 gennaio – ore 17:45
IL PRIMO VERSO È DI DIO, IL TESTO È TUTTO MIO
Il Ruah Ensemble presenta un viaggio emozionante tra poesia e musica, con i versi originali del poeta e musicista Sandro Tascione, accompagnato da Luca Mastrogiuseppe.
Migliori offerte di auricolari
Un’esperienza che alterna momenti di ilarità e commozione, arricchita da musiche evocative ispirate a atmosfere orientali, celtiche e molto altro.
22 febbraio – ore 20:45
RossoMina
Un progetto artistico nato per celebrare gli 80 anni della straordinaria Mina, voce intramontabile della musica italiana. Sul palco si esibiranno:
Germana Ricotti (voce),
Fabrizio Paolemilio (chitarra),
Angelo Albano (basso),
Dario Agnellini (batteria),
Piergiovanni Ribichini (pianoforte).
Un omaggio musicale da non perdere! Costo del biglietto: €10,00 (sconto del 20% per gli abbonati alla stagione 2024/2025).
La Stagione Teatrale 2024/2025 del Teatro D’Andrea conta 7 spettacoli imperdibili, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento speciale a soli €49,00. Non lasciarti sfuggire questa occasione per vivere momenti di arte, cultura ed emozione!